Villetta a schiera in vendita Via P. Diacono , Romans d'Isonzo
Centro200mq
7locali

RIF. 383933 - Vendesi villa a schiera su quattro livelli – pronta da abitare
Proponiamo in vendita una splendida villa a schiera del 1993, situata in una tranquilla zona residenziale perfetta per famiglie, con parco giochi e scuole (asilo, elementari e medie) nelle immediate vicinanze e a soli 5 minuti di auto dal centro commerciale Tiare Shopping di Villesse.
Distribuzione degli spazi:
Piano seminterrato: garage doppio, taverna, ripostiglio sottoscala e locale caldaia con box doccia e lavabo.
Piano terra: giardino privato, ingresso, cucina con elettrodomestici nuovi e uscita sulla terrazza, salotto con caminetto, antibagno con armadio a muro e bagno di servizio.
Primo piano: completamente rinnovato con nuovo pavimento in parquet, composto da due camere da letto, camera padronale con balcone privato e bagno padronale.
Secondo piano: mansarda abitabile con due comodi spazi adibiti a ripostiglio.
La casa è abitabile da subito e viene venduta completamente arredata (esclusi il divano e il letto matrimoniale della camera padronale).
Questa soluzione è ideale per chi cerca una casa spaziosa, funzionale e pronta all’uso, in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato ai principali servizi.
sfbc....
Aggiornato il 26 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:seminterrato
- Totale piani:4
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì